Hotel davvero ben posizionato. L'hotel ha un bell'aspetto, con buoni servizi e una camera confortevole con vista sulla piscina. La colazione era gustosa e varia. Il personale era attento e molto disponibile. È stato particolarmente bello essere accolti da una signora alla reception, in mezzo a tanti uomini.